La posizione era buona per le nostre esigenze, anche se le strade circostanti erano molto rumorose. Il parcheggio era facile, appena fuori dalla nostra camera.
Trovo difficile credere che sia un hotel a 4 stelle! Era come un motel degli anni '70, molto stanco e con un disperato bisogno di un aggiornamento completo.